Giovedì 30 Maggio 2024

La pagella di Napoli-AIK Solna

Rosati 6.5: Sempre sicuro con due parate non facili nel primo tempo a salvare il risultato.
Gamberini 6: Per 90 minuti preciso ed attento, anche se si vede che non è al massimo.
Fernandez 6: A tratti autoritario, a volte esitante. Deve crescere in un ruolo delicato, ma può farlo.
Aronica 6.5: Con la sua calma e la sua esperienza offre garanzie.
Mesto 6: Manca il ritmo partita e sbaglia qualcosa. Non molla mai però nella sua prima in azzurro.
Donadel 6.5: Il mezzo voto in più lo merita per quello che ha patito e per come ha iniziato la gara. Cala inevitabilmente dopo 30 minuti, ma tiene botta con il mestiere.
Behrami 6.5: Un guerriero che non lascia un pallone in mezzo al campo.
El Kaddouri 6: Ad essere sinceri scompare troppo presto e non meriterebbe il sei. Ha bisogno di tempo e fiducia perché ha talento e quindi il sei arriva lo stesso.
Dossena 6.5: Primo tempo anonimo. Poi nella ripresa viene fuori molto bene e corre e contrasta e mette bei cross.
Insigne 6.5: Due assist deliziosi e un quasi gol da applausi.
Vargas 7.5: Finalmente gol e non uno, nemmeno due, ma addirittura tre e tutti di ottima fattura. Il tiro c’è, serve anche altro per il cileno che però lancia un segnale forte ed è capocannoniere in Europa League.
Hamsik 6: Meriterebbe sette, un sette pieno, perché entra e cambia la gara. Il voto in meno è per il rosso gratuito che prende.
Dzemaili 7: entra con forza nel match e segna anche. In questo momento ha una marcia in più.
Zuniga senza voto
Mazzarri e Frustalupi 7: Mazzarri nella preparazione e Frustalupi dalla panchina, con il mister squalificato, non sbagliano una mossa.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27