Sabato 27 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Lazio

De Sanctis 7: Protesta giusta, spettacolare e proficua sul gol irregolare della Lazio. Poi grande parata sul colpo di testa di Klose.
Campagnaro 7,5: In tutte e due le fasi molto spesso da dominatore. Chiude, contrasta, imposta, dribbla, riparte. E anche l’assist del terzo gol è una sua idea.
Cannavaro 7: Attento, preciso, tempestivo e illuminato nel lancio a Cavani in occasione del raddoppio.
Gamberini 6.5: In evidente crescita di condizione. Le qualità ci sono tutte e si sapeva, adesso iniziano a venire fuori.
Maggio 6: Molta corsa, poca precisione. Soffre l’ottimo Lulic, ma lo contiene comunque.
Behrami 7.5: E’ dovunque. Incontrista tetragono ed anche preciso nel passaggio d’uscita.
Inler 7: Eccolo finalmente l’Inler che ci aspettiamo, lucido e determinato nell’impostazione e nel recupero palla.
Zuniga 7: Insuperabile nella fase difensiva e molto propositivo in appoggio. Sfiora il gol che meriterebbe.
Hamsik 6.5: Non sfavillante come altre volte. Sempre prezioso però grazie alla sua intelligenza tattica.
Pandev 6.5: Giocate di classe cristallina. Poco continuo, ma presente e decisivo.
Cavani 8: Quando la mette giù così meglio arrendersi per gli avversari. Imprendibile nella sua unicità. Il Napoli gli ha chiesto di fare la differenza, con la Lazio ha risposto da campione.
Insigne 7: Voto alto anche se gioca pochi minuti. In quei pochi minuti però tante cose spettacolari e giocate di qualità tecnica di primo livello, anche efficaci peraltro, che entusiasmano il pubblico.
Aronica e Vargas senza voto
Mazzarri 8. Il Napoli che vola è il Napoli che il tecnico ha preparato per fare questo sin dal primo giorno a Dimaro.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27