Venerdì 29 Marzo 2024

Mazzarri con Pandev torna al 3-5-1-1 ?

Tutto pronto per Napoli- Parma. Si torna all’orario classico, le 15, di domenica pomeriggio. Non dovrebbero esserci sorprese per le scelte di Mazzarri e Donadoni. Il tecnico azzurro ha solo un dubbio legato alle condizioni di Zuniga, rientrato in ritardo dalla trasferta in Cile della sua Colombia. Iniziale 3-5-1-1 probabilemente quindi con DESANCTIS, CAMPAGNARO,CANNAVARO,BRITOS,MAGGIO,INLER, DZEMAILI,HAMSIK,ZUNIGA,PANDEV,CAVANI. Parma invece con il 3-5-2 con MIRANTE,ZACCARDO,PALETTA,LUCARELLI,ROSI,GALLOPPA,VALDES,PAROLO,GOBBI,BELFODIL,PABON.
La gara sarà diretta da Gervasoni. Tutti in panchina gli altri, come da nuovo regolamento. Per Behrami ed Insigne elevate le possibilità di entrare durante la sfida.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27