Venerdì 29 Marzo 2024

La pagella di Napoli-Udinese

De Sanctis 6.5: Incolpevole sul gol, per il resto sempre sicuro.
Campagnaro 7: Preciso e concentrato sino alla fine. Rendimento elevatissimo, tra i migliori difensori del campionato.
Fernandez 5.5: Sbaglia il passaggio sul gol friulano e poi non chiude e non imposta mai con sicurezza.
Gamberini 6: In tutte le situazione riesce a cavarsela grazie alla sua esperienza. Meno brillante nel finale.
Maggio 6.5: L’assist per il primo gol e qualche importante segnale di crescita. Presente in entrambe la fasi come da un po’ di tempo non gli riusciva.
Behrami 7: Si vede poco, ma si sente tanto. Posto giusto sempre e poi legna, tanta legna, quando si deve soffrire.
Inler 7.5: La sua migliore partita da quando è in azzurro la piazza proprio contro la sua ex squadra. Recupera palloni e detta i tempi da leader. Lo aspettavamo, pare stia arrivando.
Zuniga 6.5: Solita qualità nel fraseggio e tanta corsa per uno dei migliori esterni della serie A.
Hamsik 8: Gol di forza e tecnica e poi almeno dieci giocate da campione. Dominatore nel primo tempo, utilissimo anche nella fase finale dove si deve sacrificare ed aiutare i compagni.
Pandev 6: La sufficienza arriva grazie al gol da calciatore di livello tecnico superiore. Per il resto è evidente che non attraversa il suo momento migliore.
Cavani 6.5: Il gol non arriva, ma si batte con il solito ardore e determina l’azione del primo vantaggio con un colpo di tacco geniale.
Insigne 6: Entra vispo, come sempre. Non trova il gol del tre ad uno e forse in quel caso poteva servire Cavani. Sempre positivo comunque.
Dzemaili senza voto
Mazzarri 7: Chiede risposte forti alla squadra dopo il KO in Olanda e le ottiene. Il gruppo dimostra di seguirlo in tutte le occasioni più delicate.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27