Giovedì 30 Maggio 2024

Molti dubbi per Mazzarri in vista della sfida all’Atalanta

A Bergamo senza Zuniga. Per Cavani si decide invece nell’allenamento di rifinitura. Mazzarri spera di recuperare il bomber ovviamente e se così sarà sceglierà il suo partner tra Insigne e Pandev. La condizione non brillante del macedone potrebbe portare il tecnico ad una modifica. Con Cavani giocherebbe dall’inizio il giovane attaccante napoletano e il titolare Pandev potrebbe invece subentrare. Senza Cavani invece giocano entrambi, a meno che non si voglia ricorrere a Dzemaili e Hamsik alle spalle di una sola punta. Soluzione difficile però e difficile, se non impossibile, anche l’ipotesi Vargas. Sulla sinistra invece toccherà a Dossena. Aronica è la soluzione alternativa. Behrami che pure potrebbe giocare da esterno non verrà sicuramente spostato dalla posizione centrale dove al fianco di Inler sta facendo benissimo.
Britos non è ancora pronto e quindi in difesa straordinari per Campagnaro, Cannavaro e Gamberini. Maggio confermato a destra con una piccola possibilità di turn over con Mesto però da tenere presente. Qundi, come è facile intuire, a 48 ore dalla sfida all’Atalanta non sono pochi i dubbi di formazione per Mazzarri.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27