Giovedì 25 Aprile 2024

Angela, una speranza dalla foto inviata dal Messico. La mamma: “E’ viva, lo sento”

 

Napoli, 6 novembre 2012 – “Angela è viva, lo so. Lo sento”. Così Maria Celentano, la mamma della piccola scomparsa 16 anni fa durante una gita in famiglia sul monte Faito. La donna parla a margine di un vertice in Procura, ribadendo quello che “il cuore di una mamma ha sempre detto in tutti questi anni, e cioè che Angela è viva”. Speranze che si sono riaccese dopo che, dal Messico, è arrivata la mail di una ragazza che dice di essere Angela. Ed è proprio a sua figlia che Maria si rivolge dicendole: “Non avere paura”.
I Celentano hanno poi ribadito che non vogliono incontrare i Ruiz, la famiglia messicana dalla cui abitazione è partita la mail ». Dicono che non ci sono stati altri contatti con la sedicente Angela. Di sicuro, mamma Maria ribadisce che questa volta la svolta potrebbe esserci davvero. Ma è dalla foto della Ruiz che è arrivato un altro spiraglio di speranza. La Procura di Torre Annunziata, basandosi sull’analisi dei Ris, ha dichiarato che la foto inviata dalla ragazza messicana “non è un’immagine ritoccata”. È dunque la fotografia di una persona vera, non ritoccata al computer. Ed è anche “compatibile” con le ultime fotografie della piccola Angela.

 

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27