Lunedì 24 Giugno 2024

Burdisso, Armero e Nenè si avvicinano

Ore decisive per la stagione del Napoli. Il club di De Laurentiis deve acquistare a gennaio almeno quattro calciatori in grado di fornire un contributo di una decina di punti per centrare l’obiettivo della qualificazione alla prossima edizione della Champions. Servono un difensore, un esterno, un centrocampista ed un attaccante. Nel mirino nomi di buon livello, non campioni ovviamente. Per quelli in grado di fare la differenza sarà necessario attendere il mercato estivo. Ora si andrà su elementi utili a rinforzare l’organico. Burdisso, Armero e Nenè sono tre ipotesi concrete, tre trattative in corso, da definire nei primi giorni di gennaio. Poi si penserà anche ad un centrale di centrocampo. In uscita Aronica, già del Palermo, Dossena, Donadel e Vargas. Potrebbe invece restare Fernandez, anche se Mazzarri lo vede solo come alternativa, ma non come sostituto di Cannavaro. A gennaio si spera anche nel trionfo della giustizia, quella vera e quindi nel recupero di Cannavaro e Grava e nella cancellazione della penalizzazione in classifica. Se non sarà gennaio davanti alla Corte di Giustizia Federale, si dovrà poi puntare sul TNAS verso marzo.
Inizio 2013 intenso quindi con ricorso secondo grado di giustizia sportiva, calciomercato e 4 partite due a Napoli con Roma e Palermo e poi due fuori con Fiorentina e Parma. De Laurentiis, Mazzarri e la squadra stando alle dichiarazioni di questi giorni sono pronti, speriamo di ricevere risposte positive su tutti i fronti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27