Lunedì 27 Giugno 2022

Ecco cosa chiediamo a Mazzarri e De Laurentiis

Ecco quello che ci sentiamo di dire all’allenatore ed al presidente del Napoli in questo delicato momento della stagione.
a mazzarri: il tecnico azzurro dice che spendiamo troppe energie per produrre gioco ed occasioni da gol e poi non siamo lucidi. credo quindi sia arrivato il momento di cambiare modulo ed inserire più qualità nell’undici con 4-2-3-1 e con pandev, insigne, cavani ed hamsik iniseme. i migliori devono giocare sempre e gli equilibri si trovano poi. tanto lo stesso concediamo troppo così. e poi il mister deve pretendere
giocatori di qualità per il prossimo mercato di gennaio. serve scossa forte altrimenti la tendenza è negativa e l’involuzione potrebbe essere pericolosa.
a de laurentiis: deve chiedere le dimissioni di abete che non riformando la giustizia sportiva ed affidandosi ai soliti palazzi, tosel e artico sta distruggendo la credibilità del calcio italiano. dal presidente ci aspettiamo interventi forti, sul mercato e sulla politica federale. tocca a lui.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27