Mercoledì 22 Maggio 2024

La pagella di Napoli-Bologna

De Sanctis 5: Da troppo tempo, ed anche con il Bologna è così, manca una grande parata salva risultato e da un portiere come lui è normale aspettarsele.
Gamberini 6: Trova il gol , ma anche lui è in balia delle punte rossoblu.
Cannavaro 5.5: Non la sua migliore serata, ma se verrà ingiustamente fermato si sentirà di sicuro molto la sua assenza.
Britos 5.5: Anche l’uruguaiano soffre e viene sostituito.
Maggio 5.5: Corre tanto, ma difetta troppo in precisione.
Inler 5.5: Primo tempo negativo, cresce nella ripresa anche se sembra in leggero calo rispetto alle ultime gare.
Behrami 6.5: Nei recuperi è prodigioso. Quello è il suo compito e riesce a farlo bene.
Zuniga 6.5: Nel finale i crampi lo bloccano, ma per il resto della gara è tra i migliori in entrambe le fasi.
Hamsik 5.5: Non è ispirato e non è preciso come sempre. In leggero calo anche lui come Inler dopo un inizio stagione fantastico.
Insigne 6: Due assist e qualche giocate delle sue. Non vivace però come in altre occasioni .
Cavani 6: Segna e merita il sei per questo. Ma sul 2 a 1 deve servire i compagni e non tirare da posizione quasi impossibile.
Pandev 6.5: Entra e con la sua qualità tecnica cambia il volto del match. Poi non serve a nulla purtroppo, ma adesso almeno Mazzarri può contare di nuovo sul macedone.
Dzemaili 5: Entra e non riesce a fare molto in copertura ed in appoggio.
Campagnaro 5: Anche lui entra e non fornisce il contributo sperato.
Mazzarri 5.5: Forse è arrivato il momento di rischiare in certe gare da subito con Cavani, Hamsik, Pandev ed Insigne e con il 4-2-3-1. La qualità tecnica deve crescere con quelli che si hanno ora in organico e con quelli che deve pretendere dalla società a gennaio.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27