Martedì 18 Giugno 2024

La pagella di Napoli-Sampdoria

De Sanctis 6: Attento sulle due conclusioni non irresistibili dei doriani.
Campagnaro 6.5: Non sbaglia nulla in marcatura ed in appoggio.
Cannavaro 6.5: Sempre preciso e risoluto.
Britos 6: Qualche leggero affanno. Meno sicuro dei compagni di reparto, ma comunque efficace.
Mesto 5: Altra prova senza acuti con qualche esitazione di troppo.
Behrami 6: Solito combattente, ma non è nel suo momento migliore.
Inler 6. Prova discreta nella ripresa. Nel primo tempo non prende in mano la squadra.
Armero 5.5: Spunti interessanti, condizione non ottimale.
Hamsik 5.5: Sfortunato per il palo colpito ed anche perché uno con la sua tecnica è tra i più penalizzati su un terreno di gioco così mal ridotto.
Insigne 6: grande partenza, ma la squadra non lo accompagna. Poi cala e riemerge solo nel forcing finale.
Cavani 5: Non incide. Lotta come sempre, ma manca lo spunto giusto e sbaglia appoggi elementari. Ci ha abituato bene, ci aspettiamo di più nei momenti decisivi della stagione.
Pandev 6: Non è spumeggiante in questo periodo e questo lo sappiamo. Però in gare così forse sarebbe meglio partire con lui, Hamsik, Insigne e Cavani dal primo minuto.
Zuniga 6.5: Il suo ingresso cambia volto alla gara. Quando si deve vincere serve il suo apporto in accoppiata con Insigne a sinistra.
Dzemali 5.5: Pochi minuti e qualche errore evitabile.
Mazzarri 5.5: Contro le barricate della Sampdoria era forse necessario inserire prima Pandev e Zuniga, due che gestiscono palla e creano i presupposti per la superiorità numerica.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27