Sabato 25 Giugno 2022

La pagella di Chievo-Napoli

De Sanctis 4: Un portiere del suo livello non prende il primo gol e poi non ne risente fino al punto di prendere in quel modo anche il secondo.
Campagnaro 5: Stavolta male anche lui.
Rolando 6: Il portoghese gioca dignitosamente in un contesto disastroso.
Gamberini 4.5: Sempre in affanno.
Maggio 5: Tanta corsa pochissima qualità.
Inler 4: Non può giocare così.
Behrami 5: La sua peggiore partita da quando veste l’azzurro.
Zuniga 5: Inizia bene poi si smarrisce insieme agli altri.
Hamsik 4.5: Uno come lui non si capisce come faccia a sbagliare tanti passaggi.
Insigne 5: Impegno, idee, ma poche giocate significative.
Cavani 4: Per quello che rappresenta per il Napoli non può concedersi un periodo così lungo di astinenza dal gol e di prestazioni così anonime e tecnicamente di livello modesto.
Dzemaili 4.5. Entra e combina poco, come sta avvenendo troppo spesso.
Armero e Pandev senza voto: anche loro abbastanza anonimi e confusionari.
Mazzarri 4.5: Non trova soluzioni per far cambiare rotta alla squadra. E poi doveva chiedere un centrocampista ed una punta titolare a gennaio.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27