Venerdì 26 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Atalanta

De Sanctis 5.5: Indeciso in uscita sul gol di Denis che peraltro arriva grazie ad una grande giocata dell’ ex azzurro.
Campagnaro 6: Solita buona prestazione senza errori.
Cannavaro 6: Sfortunato nell’autorete, poi bene su un Denis difficile da contenere.
Gamberini 5.5: L’ex viola perde qualche uno contro uno di troppo.
Maggio 6: Manca spesso la precisione nell’ultimo passaggio, ma si propone con grande continuità.
Behrami 7: Su tutti i palloni da guerriero. A tratti trascinatore.
Dzemaili 6.5: Buona prova senza sbavature e con tanta corsa ed apprezzabili giocate.
Zuniga 7: Partita straordinaria per qualità, corsa e lucidità.
Hamsik 6: Tante cose, molte fatte bene, ma ultimi trenta metri meno determinato e decisivo del solito.
Pandev 7.5: Si risveglia e torna il dominatore di inizio stagione. Tanti spunti di classe pura e finalmente il gol, quello decisivo per i tre punti.
Cavani 7.5: Non è Maradona e può sbagliare e può non segnare questo bisogna ricordarlo sempre, invece di andare squallidamente a toccare la sua sfera privata. E’ un grande professionista ed è il miglior attaccante del nostro campionato. Sale a 20 in A quest’anno e 29 complessivi stagionali.
Armero 6.5: Ottimo il suo ingresso. Assist vincente e tanta voglia di proporsi e mettere in mostra le sue indiscutibili doti.
Insigne 6.5: Entra e propone subito numeri di alta scuola.
Rolando senza voto.
Mazzarri 7: La sua squadra è questa e sviluppa gioco e produce palle gol in serie. Altro che solo ripartenze come dicono gli incompetenti o quelli che guardano il Napoli solo 5 minuti e poi ritengono di poterne parlare.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27