Domenica 14 Aprile 2024

La pagella di Napoli-Juventus

De Sanctis 6.5: Intervento decisivo che salva il risultato su Vucinic. Poi ordinaria amministrazione e qualche ritardo di troppo nella ripresa del gioco.
Campagnaro 7.5: Partita di grande spessore in marcatura ed in appoggio. A tratti trascina i compagni.
Cannavaro 6.5: Un errore in uscita e poi prestazione ottima e chiusure fatte con autorevolezza.
Britos 5.5: Soffre in troppe situazioni e viene superato da Chiellini sul gol della Juventus.
Maggio 6: Meglio, come tutti, nelle ripresa. Da terzino destro a quattro è attento, preciso. In avanti qualche giocata interessante, ma anche molti errori.
Inler 6.5: Il grande gol e la notevole personalità salvano una prestazione caratterizzate anche da troppi passaggi sbagliati.
Behrami 7.5: Su tutti i palloni, su tutti i centrocampisti della Juventus, c’è lui. Anche nella ripresa, alla Bosquets del Barcellona, davanti alla difesa in un 4-3-1-2- gioca molto bene.
Zuniga 7: Sempre molto positivo. Attento dietro e ispirato in fase di palleggio. Suo il giro palla veloce con assist per il gol di Inler.
Hamsik 6: Non male la sua gara, ma ovviamente tutti da lui si aspettano la giocata vincente che invece non arriva.
Pandev 5.5: Parte bene e poi si spegne progressivamente. Tutti speravano in una stagione migliore del macedone.
Cavani 5.5: Non trova il gol da tanto. Si impegna sempre, ma non si trova mai al posto giusto e non gioca palla con qualità.
Dzemaili 5.5: Il suo ingresso migliora il Napoli tatticamente. Lui però non combina molto e sbaglia una buonissima occasione per il 2 a 1.
Armero e Insigne senza voto
Mazzarri 5.5 : La scelta iniziale non è azzeccata. Il Napoli soffre troppo il palleggio bianconero. Rimedia con il cambio modulo nella ripresa. Anche lui forse non deve criticare troppo la difesa a 4 che tanto gli sta dando.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27