Venerdì 29 Marzo 2024

Mazzarri chiede al Napoli un gran finale

Il Napoli adesso deve preparare e giocare bene undici partite per ottenere il massimo.
Mazzarri studia le soluzioni migliori per la trasferta di Verona con il Chievo e può tornare a farlo sviluppando il suo lavoro attraverso la settimana tipo. Domenica non ci sarà Cannavaro, squalificato per un turno, e anche Britos è seriamente in dubbio.
Se si partirà, come è probabile, ancora con la difesa a tre, inizialmente dovrebbe toccare a Rolando. Il portoghese potrebbe essere il centrale titolare per la prima volta in campionato. La soluzione a 4 che sta producendo buone prestazioni verrà tenuta presente a gara in corso. Behrami da centrale in un centrocampo a tre davanti alla difesa, è piaciuto molto a Mazzarri e quindi se ne riparlerà sicuramente.
In avanti si spera in un ritorno al gol di Cavani ed Hamsik ed in un gran finale di stagione di Pandev ed Insigne che finora non hanno inciso come si sperava.
La voglia c’è, le motivazioni anche. Il Napoli non è una squadra in crisi, ma può e deve proporre undici grandi partite per chiudere al meglio la stagione, senza conservare nessun motivo di recriminazione .

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27