Mercoledì 22 Maggio 2024

La pagella di Napoli-Genoa

De Sanctis 6.5: Sicuro, concentrato, non sbaglia nulla.
Campagnaro 6.5: La solita buonissima prestazione in appoggio e chiusura.
Cannavaro 6.5: Una volta Immobile lo salta, poi sempre preciso dietro e lucido nell’impostazione.
Britos 6: Incertezze nel primo tempo, poi si riprende nella ripresa, ma non è nel suo momento migliore.
Maggio 6.5: In ottima forma da oltre un mese. Corre tanto e sbaglia quasi niente.
Behrami 7: Altra grande prova da insuperabile frangiflutti davanti alla difesa.
Dzemali 7: Gol di sinistro stavolta e partita di corsa e qualità.
Hamsik 8: Dominatore dal primo minuto della sfida. E’ dovunque e quando il pallone è tra i suoi piedi si sviluppa sempre calcio di pregevole fattura.
Armero 6.5: Ottima tecnica ed ora anche condizione atletica lo accompagnano in ogni azione.
Pandev 7: Gol e giocate da vero Pandev. Quando è in queste condizioni è un calciatore di primissimo livello.
Cavani 6.5: Rigore, meglio non parlarne. Per il resto come sempre imprendibile anche se poco preciso e non fortunatissimo.
Inler , Insigne ed El Kaddouri senza voto .entrano bene in gara però subito i primi due, con il napoletano che pare molto brillante.
Mazzarri 8: Qualcuno ancora dice che il Napoli è solo ripartenze ed individualità? Per parlare del Napoli sarebbe meglio guardare le partite del Napoli che gioca un calcio propositivo e di grande qualità per merito del suo ottimo allenatore.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27