Sabato 24 Febbraio 2024

La pagella di Napoli-Sassuolo

Reina 6: Sul gol potrebbe fare di più. Poi due ottimi interventi.
Mesto 5: In partite come questa emergono i suoi limiti tecnici in appoggio alla manovra.
Fernandez 3: Non può essere riproposto per il bene suo e del Napoli. Già si sapeva però, errore della società e di Benitez.
Cannavaro 5: Anche il capitano incerto in qualche occasione.
Armero 4.5: Molto deludente. Non indovina una giocata.
Dzemaili 6: Grande gol, poi partita onesta senza altri acuti però.
Inler 5: Passo indietro. Troppo impreciso. Sia lui che Dzemaili hanno bisogno di Behrami e tutto il centrocampo avrebbe avuto bisogno di un altro calciatore da utilizzare, ma si è pensato di non acquistarlo.
Pandev 4.5: Irriconoscibile. Avulso dalla manovra. Non sembra più in grado di giocare da esterno. Meglio vice Hamsik o vice Higuain.
Hamsik 4.5: Cosa succede? Inizio stagione da trascinatore ed ora altra gara anonima.
Mertens 5.5: Ci prova, ma si perde sempre nel momento decisivo.
Higuain 5.5: Abbandonato al suo destino da una squadra che non proponeva azioni d’attacco apprezzabili.
Callejon e Insigne s.v: entrano e sbagliano qualcosa per adeguarsi ai compagni. La sensazione forte è che con loro e con Behrami, Albiol e Zuniga veniva fuori altra storia.
Benitez 4.5: Un maestro come lui non si discute, per carità. Un maestro come lui non può però non sapere che la storia del calcio insegna che con un turn over così accentuato non si vince nulla. Insieme a De Laurentiis e Bigon non ha completato l’organico. Ora però deve percorrere strade diverse da questo turn over perdi punti.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27