Giovedì 11 Agosto 2022

Angelo Vassallo, il sindaco pescatore ucciso per la sua terra. Il fratello: “Dopo la sua morte il Cilento è tornato indietro di 30 anni”

Il 5 settembre del 2010 un killer attese sotto casa il sindaco di Pollica, Angelo Vassallo, e lo uccise sparandogli a bruciapelo. A tre anni da quel delitto, ancora avvolto dal mistero, il “sindaco pescatore”, com’era definito Vassallo, è stato ricordato nel corso di una cerimonia nella sede dell’istituto di studi meridionali. Servizio andato in onda nel corso dell’edizione delle 13.30 di 8 News del 23 novembre 2013.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27