Martedì 21 Maggio 2024

Antonelli al Napoli, primo acquisto per gennaio

Accordo raggiunto con il Genoa e con il calciatore, quindi non ci dovrebbero essere sorprese, servono solo le visite mediche e poi sarà Antonelli il primo acquisto del Napoli a gennaio.
Dopo Reveillere, che prende il posto di Mesto fermo fino a marzo, la società partenopea completa il pacchetto di esterni difensivi con questa operazione chiusa velocemente. Antonelli è in corsa per un posto nella nazionale di Prandelli in vista di Brasile 2014 ed è uno dei migliori esterni sinistri per qualità e rendimento nelle ultime stagioni. Arriverà in azzurro a titolo definitivo e firmerà un contratto di 4 anni, adesso il laterale mancino ha 26 essendo un classe 1987. Buono il primo colpo di mercato.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27