Venerdì 19 Aprile 2024

E’ possiibile il clamoroso ritorno di Lavezzi

La notizia più clamorosa che circola nelle ultime ore, e non è del tutto inverosimile, è quella del possibile ritorno di Lavezzi.
Se ne parla e se si creassero i presupposti presto questa idea potrebbe diventare una trattativa concreta di mercato. Certo non sarebbe il caso di scendere in piazza a festeggiare, i limiti di Lavezzi li conosciamo bene. Altrettanto vero però che l’argentino con Benitez, in uno dei tre ruoli dietro la prima punta, male certo non farebbe. Speriamo sempre in qualcosa di più, ma Lavezzi tornerebbe utile a questo Napoli così strutturato. A Rona con la Lazio lunedì sera intanto Inler ed Insigne tornano titolari e potrebbe debuttare a sinistra reveillere. Per il resto conferme con Pandev e Fernandez favoriti si Dzemaili e Britos.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27