Venerdì 29 Marzo 2024

Terre dei Fuochi, don Maurizio si scaglia contro i medici “negazionisti”. I sindaci del Napoletano: “Siamo dalla parte di chi lotta”. L’affondo di Caso: “Impossibile affrontare il problema con le nostre risorse”

L’eco della manifestazione di sabato contro le Terre dei Fuochi. In settantamila hanno inondato Napoli. Don Maurizio Patriciello si scaglia contro i medici “negazionisti”: “Anche la morte di un solo bambino rende lo Stato colpevole”. Per don Tonino Palmese si tratta di “una strage seconda solo alla Shoah”. Alla manifestazione erano presenti anche alcuni sindaci del napoletano. “I Comuni con le loro risorse non possono accollarsi il problema delle bonifiche”, ha dichiarato il sindaco di Frattaminore, Vincenzo Caso. “Noi sindaci dalla parte di chi lotta”, così primo cittadino di Casoria, Vincenzo Carfora.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27