Sabato 27 Aprile 2024

Hamsik riparte dalla panchina, con la Sampdoria gioca Pandev

L’esterno, dopo il no ad Antonelli, potrebbe anche non arrivare. Per un altro esterno e per la punta si agirà solo in presenza dell’occasione giusta. Il difensore ed il centrocampista invece arriveranno sicuramente. Quindi minimo due, massimo quattro acquisti a gennaio per il Napoli. Ora si riparte con il campionato e c’è la sfida con la Sampdoria da affrontare con concentrazione assoluta. Benitez deve rinunciare a Reina e Behrami. Rientra Hamsik, ma non è detto che giochi dall’inizio, ancora fermo invece Zuniga, recuperato si ma ancora non pronto per una partita ufficiale. Queste le probabile formazione per la sfida delle 12.30 giorno dell’Epifania: Napoli 4-2-3-1 Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Dzemaili; Callejon, Pandev, Mertens; Higuain. A disposizione: Colombo, Uvini, Cannavaro, Britos, Hamsik, Armero, Radosevic, Bariti, Insigne, Zapata.
Sampdoria (4-2-3-1) – Da Costa; De Silvestri; Mustafi, Gastaldello, Costa; Renan, Palombo; Gabbiadini, Krsticic, Eder; Pozzi. A disposizione: Fiorillo, Rodriguez, Regini, Salamon, Obiang, Castellini, Bjarnason, Sansone, Soriano, Berardi, Maresca, Wskolek.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27