Sabato 27 Aprile 2024

Telefonata De Laurentiis-Cellino, Nainggolan vicino al Napoli

Arrivano nelle ultime ore forti indiscrezioni di mercato che vogliono Nainggolan ad un passo dal Napoli. De Laurentiis avrebbe bruciato la concorrenza di Milan, Roma ed Inter con una telefonata a Cellino.
Nove milioni per la metà del cartellino. Il calciatore domani darà una risposta, ma il si ed il conseguente annuncio sembrano scontati. Benitez ha dato, ovviamente, il suo assenso all’operazione. La proposta economica di Bigon al procuratore è di circa 1.6 milioni a stagione, il contratto di 5 anni. Tra domani e martedì il Napoli potrebbe ufficializzare l’acquisto di Nainggolan che farebbe, forse,da preludio alla rinuncia a Gonalons.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27