Domenica 14 Agosto 2022

Tariffe Rc auto a prezzi modici per gli automobilisti virtuosi, la proposta di M5S bocciata in Senato. Ecco chi sono i senatori che hanno detto “no”

Napoli, 14 marzo 2013 – Gli automobilisti virtuosi, a cui carico non risultano sinistri negli ultimi 5 anni,  avrebbero pagato la stessa tariffa Rc auto pari al premio più basso previsto sull’intero territorio nazionale. La proposta, a firma del senatore del Movimento 5 Stelle, è stata bocciata però bocciata a Palazzo Madama. Tra gli “oppositori”, molti senatori eletti in Campania. “La norma avrebbe eliminato una buona parte delle discriminazioni tariffarie in tema RC auto messe in atto dalle Compagnie Assicurative. Si vede che alcuni senatori eletti con i voti dei campani hanno più interesse ad accontentare le banche e le assicurazioni che proteggere i cittadini”, ha raccontato Puglia ai microfoni di 8 News. Il servizio è andato in onda nel corso dell’edizione delle 13.30 di “8 News” del 14 marzo 2014.

 

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27