Lunedì 18 Ottobre 2021

La pagella di Udinese-Napoli

Reina 5 è il primo protagonista con un passaggio avventato dell’errore che costa il pari.
Reveillere 5 poco tonico in fase difensiva e quasi nulla in appoggio alla manovra.
Fernandez 6,5 sfortunato per i due gialli che subisce, per il resto preciso e puntuale.
Henrique 6,5 anche il brasiliano sempre attento in chiusura e sicuro anche in impostazione.
Ghoulam 6 non si propone spesso ma quando lo fa dimostra le sue qualità.
Inler 5,5 non riesce a prendere in mano la squadra e sbaglia qualche verticalizzazione di troppo.
Behrami 5 Reina lo sorprende ma anche lo svizzero è indeciso nell’occasione del gol, peraltro viziata da netto fuorigioco.
Callejon 7 altro gol di pregevole fattura e tanti movimenti fatti bene e non premiati da passaggi precisi dei compagni.
Hamsik 5,5 ci prova con tutto l’impegno possibile ma da un giocatore del suo talento si aspettano sempre acuti che mancano da troppo tempo.
Insigne 6 meriterebbe 7 per qualità di giocate, corsa ed impegno. Il voto scende perchè sbaglia due occasioni da gol in maniera clamorosa.
Zapata 5 si batte con generosità, fornisce l’assist del gol a Callejon ma raramente tiene il pallone e nella ripresa si inceppa da solo in una situazione estremamente favorevole.

Pandev 6 entra, si muove abbastanza bene e subisce un fallo da rigore che potrebbe cambiare il match ma Calvarese non lo premia.
Jorginho 5,5 non entra nel modo migliore, perde palla e si fa subito ammonire.
Albiol S.V.

Benitez 6,5 Che colpa ha il tecnico spagnolo se Insigne e Zapata non segnano il gol del 2-0 e Reina e Behrami regalano il gol del pareggio e i direttori di gara non vedono il gol in fuorigioco e non concedono due rigori?

Paolo Del Genio

RSS feed for comments on this post. TrackBack URL

Leave a comment


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function wpc_likebutton() in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php:27 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/comment-template.php(1554): require() #1 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/single.php(24): comments_template() #2 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-includes/template-loader.php(106): include('/web/htdocs/www...') #3 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-blog-header.php(19): require_once('/web/htdocs/www...') #4 /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/index.php(17): require('/web/htdocs/www...') #5 {main} thrown in /web/htdocs/www.canaleotto.it/home/wp-content/themes/canale8v2/comments.php on line 27